Presentazione delle nomine dei rappresentanti di lista
Le liste che partecipano alle elezioni possono designare presso ogni seggio due propri rappresentanti di lista, di cui uno effettivo e l'altro supplente.
I rappresentanti designati devono essere, per quanto riguarda le elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale, elettori della regione.
Alla designazione devono provvedere i delegati espressamente individuati allo scopo nella dichiarazione di presentazione della lista.
Modalità di presentazione
La designazione del rappresentante di lista può essere fatta:
in forma cartacea e consegnata a mano all'ufficio Segreteria Atti del Servizio "Affari Generali, gare e contratti" in piazza del Comune, 2 – terzo piano – telefono:
0574 1836026 - 0574 1836231 - 0574 1836025 - 0574 1836365.
Nei giorni e orari:
- lunedì e giovedì: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00,
- martedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00.
La firma deve essere autenticata da uno dei soggetti di cui all'articolo 14, comma 1, della Legge 53/1990 (ad esempio: notai, giudici di pace, sindaci, assessori comunali, presidenti dei consigli comunali, segretari comunali, funzionari incaricati dal Sindaco).
tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it entro giovedì 9 ottobre. Nel caso di invio tramite PEC, le autenticazioni di cui sopra non sono necessarie se gli atti sono firmati digitalmente o con un altro tipo di firma elettronica qualificata.
ai singoli presidenti di seggio in forma cartacea, nel pomeriggio di sabato 11 ottobre (durante le operazioni di autenticazione delle schede a partire dalle ore 16.00) o domenica 12 ottobre entro le ore 7.00 o comunque prima che abbiano inizio le operazioni di voto.
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